BLOG APERTO A TUTTI!!

"AUTUNNO" foto di Attilio Pietrogiovanna

AGNER e DINTORNI , vuole essere uno spazio a disposizione di abitanti e frequentatori di questi luoghi.
Ovviamente questo vale anche per associazioni, amministratori locali e per tutti coloro abbiano da proporre tematiche inerenti l'Agordino.
E sopratutto vogliano promuovere tante lodevoli iniziative spesso note ai soli abitanti del paese in cui si svolgono!

Inviateci tramite e-mail il programma di quanto organizzate, con molto piacere, sarà inserito quanto prima su Agner & Dintorni..


lunedì 1 agosto 2011

Serata OPERISTICA a Voltago Agordino su TEBELLUNO




Ciao a tutti, in attesa di caricare foto e video sulla serata OPERISTICA tenutasi a Voltago il giorno 30/07/2011 organizzata dal Gruppo dei Digomaner in occasione della presentazione ufficiale.

Avviso con molto piacere che grazie alla carissima Irene Pampanin, (é anche lei tra gli iscritti al gruppo dei Digomaner :-)) Vi sarà un servizio sulla manifestazione, visibile su TELEBELLUNO in questi orari: Martedì 02/08 alle ore 18.55 (Replica alle 21.55 e mercoledì 03/08 alle 7.30 e 13.30). Chi è fuori dalla portata del segnale video, può guardarlo in streming su internet a questo indirizzo:http://www.telebelluno.it/?streaming


TeleBelluno è visibile anche nelle provincie di Ve- Pd - Tv sul digitale terrestre canale 190






Un grazie di cuore al Coro "La Filanda" di Salzano (Ve) per il magnifico spettacolo e la meticolosa organizzazione del tutto. 
 E' passato un anno da quando la nostra associazione ha mosso i primi passi, con l'obbiettivo di far conoscere e apprezzare l'agordino ed in particolare i paesi ai piedi de monte Agner. Oggi dopo un lungo periodo di apparente silenzio eccoci qua a godere dei primi frutti del nostro lavoro.
Siamo pieni di soddisfazione nel vedere la Piazza di Voltago viva e gioiosa. 
Residenti e turisti, seduti sulle stesse panche a godere di uno spettacolo superbo in questo scenario unico.
Un ringraziamento particolare va a Dino Manchiero, ns. rappresentante per aver reso possibile questo evento. Ai Ladin del Poì che Bala, all'Amministrazione Comunale e a tutte le associazioni locali che hanno contribuito alla riuscita della serata. 
Luca Pollazzon

2 commenti:

  1. Una serata veramente DOC, unica per spettacolo, emozioni e bel canto!

    RispondiElimina
  2. Andrea concordo pienamente con te .. oltre alle ciaccole si cominciano a vedere i fatti ed è una buona cosa
    :-)

    RispondiElimina