BLOG APERTO A TUTTI!!

"AUTUNNO" foto di Attilio Pietrogiovanna

AGNER e DINTORNI , vuole essere uno spazio a disposizione di abitanti e frequentatori di questi luoghi.
Ovviamente questo vale anche per associazioni, amministratori locali e per tutti coloro abbiano da proporre tematiche inerenti l'Agordino.
E sopratutto vogliano promuovere tante lodevoli iniziative spesso note ai soli abitanti del paese in cui si svolgono!

Inviateci tramite e-mail il programma di quanto organizzate, con molto piacere, sarà inserito quanto prima su Agner & Dintorni..


giovedì 17 marzo 2011

Agordino Meteo


Segnalo un bel sito da cui è possibile ricavare con pochi click informazioni meteorologiche su tutto il territorio agordino rilevate da stazioni private ivi collocate e che inviano dati in tempo reale. Vi si trovano anche webcam, foto e altre informazioni utili ed interessanti. Anzi, se qualcuno di voi avesse una propria stazione meteo e/o una webcam, ovviamente nell'Agordino, e volesse condividerla, penso che quello sia proprio il sito giusto per farlo. Ad esempio, la butto lì, una webcam a Frassenè, a Forcella Aurine e Gosaldo non guasterebbero proprio... C'è nessuno che può colmare questa mancanza?

Eccovi il link:
http://www.agordino.net/Agordino_Meteo_Network/Home.html

1 commento:

  1. ciao, so che a forcella aurine vive una persona molto esperta di informatica e PC. Per lui configurare una webcam e indicizzarla sui motori di ricerca dovrebbe essere una passeggiata. ciao

    RispondiElimina