BLOG APERTO A TUTTI!!

"AUTUNNO" foto di Attilio Pietrogiovanna

AGNER e DINTORNI , vuole essere uno spazio a disposizione di abitanti e frequentatori di questi luoghi.
Ovviamente questo vale anche per associazioni, amministratori locali e per tutti coloro abbiano da proporre tematiche inerenti l'Agordino.
E sopratutto vogliano promuovere tante lodevoli iniziative spesso note ai soli abitanti del paese in cui si svolgono!

Inviateci tramite e-mail il programma di quanto organizzate, con molto piacere, sarà inserito quanto prima su Agner & Dintorni..


domenica 16 gennaio 2011

Si allarga la provinciale 26 Voltago - Digoman - Rivamonte

Grazie alla segnalazione di Manuel, scopro che sul  Corriere delle Alpi,  è uscito un articolo relativo a dei previsti lavori sulla provinciale 26 che collega Voltago, Digoman e Rivamonte. Se volete approfondire cliccate QUI

1 commento:

  1. Questo è uno degli interventi che l'amministrazione comunale di voltago con sindaco parissenti Marco della quale facevo parte ha portato avanti presso la provincia di belluno, vista la necessità di tale allargamento. La motivazione era quella di poter disporre di una strada alternativa per Rivamonte ed un percorso sicuro tra i due comuni.
    L'amministrazione provinciale presieduta da Reolon riuscì a stanziare 500.000 €.
    Ciò dimostra che le idee se funzionano e vengono portate avanti, da amministratori che analizzano il territorio e ne comprendono le necessità, possono dare dei risultati.
    Cherubino Miana

    RispondiElimina